Spedizioni e resi
La consegna degli ordini sarà effettuata da una società di spedizioni terza, operante in totale autonomia rispetto a PASTFORM.
Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare l'integrità dell'imballaggio e del prodotto in presenza dello spedizioniere. Eventuali vizi, difetti o danni devono essere immediatamente segnalati allo spedizioniere e annotati sui documenti di trasporto.
IMPORTANTE: in caso di danni rilevanti al prodotto, il Cliente è tenuto a rifiutare la consegna. La società di spedizione provvederà al ritiro immediato del bene danneggiato, e PASTFORM predisporrà la produzione e la successiva spedizione di un prodotto sostitutivo.
Per danni di lieve entità, il Cliente ha facoltà di accettare comunque il prodotto e richiedere a PASTFORM un'eventuale riduzione del prezzo, da concordare tra le parti.
PASTFORM declina ogni responsabilità per vizi, difetti o danni segnalati successivamente all’accettazione della consegna e per i quali non sia stata fornita tempestiva comunicazione alla società di spedizione.