Politiche di reso, rimborso o sostituzione

Rimborsi e Sostituzioni:  premesse generali

• È possibile richiedere il rimborso o la sostituzione per qualsiasi articolo acquistato tramite il nostro sito web entro 30 giorni dalla data di consegna del materiale.

• E’ importante assicurarsi che l'articolo sia restituito nella sua confezione originale e in condizioni di rivendibilità. Se così non fosse, ci riserviamo il diritto di trattenere un risarcimento per il valore perso se il prodotto è stato utilizzato o in qualche modo danneggiato.

• Tutti i prodotti devono soddisfare i requisiti sopra indicati per poterne garantire il rimborso o la sostituzione.

• Gli articoli possono essere restituiti direttamente a PASTFORM o è possibile richiederne il ritiro da parte di una delle nostre società di spedizione/corriere consigliate.

• Eventuali ritiri comporteranno un costo di trasporto che sarà comunicato prima di procedere con la spedizione.

Rimborsi e Sostituzioni:  come richiederli e modalità di ricevimento del rimborso

• Per organizzare il tuo rimborso o sostituzione, basta inviarci una email all'indirizzo hello@pastform.it indicando il numero d'ordine, il codice postale e il motivo della sostituzione o rimborso.

• Nel caso di richiesta di rimborso, riceverete il riaccredito della spesa completo del costo del prodotto e del costo di spedizione non appena il materiale oggetto della richiesta sarà stato restituito a PASTFORM ed i requisiti di reso/rimborso saranno stati verificati (vedi punto precedente).

• I rimborsi possono richiedere fino a 14 giorni lavorativi per essere accreditati sul conto del Cliente, questo principalmente a causa dei diversi tempi di elaborazione dei fornitori di pagamento.

• Tutti i pagamenti saranno accreditati tramite il metodo di pagamento originale.

Articoli difettosi

Se per qualsiasi motivo il tuo articolo risultasse difettoso, contatta immediatamente il nostro servizio clienti all'indirizzo email hello@pastform.it. Il nostro team provvederà a farti recapitare eventuali parti componenti in sostituzione o, se necessario, anche alla sostituzione integrale del mobile stesso.  Eventuali ritiri saranno gestiti dalle nostre società di spedizione/corrieri senza alcun costo per te.

Articoli smarriti

Qualsiasi articolo non ricevuto entro 20 giorni dalla ricezione del link di tracciamento deve essere segnalato tempestivamente a PASTFORM via email su hello@pastform.it indicando il numero d'ordine oggetto della segnalazione.

Cancellazione degli ordini

È sempre possibile restituire il tuo ordine e richiederne il rimborso fino a 14 giorni dopo l’avvenuta consegna. Se il motivo per cui si annulla l'ordine è perché hai cambiato idea o non ti piace o non hai bisogno del prodotto, assicurati comunque sempre che l'articolo sia in condizioni di rivendibilità.